Mototurismo Extremo

Qui mi trovo in Colombia e sto mangiando una "Hormiga Culona",
una specie grossa di formica essiccata che pare abbia proprietà afrodisiache.

In queste pagine vogliamo raccogliere le esperienze personali e quelle di altri bikers che amano esagerare sulle distanze da raggiungere per completare il proprio “Viaggio”.

Una sorta di ricerca del record personale di percorrenza. Una specie di sfida con se stessi e con le forze della natura, sempre pronta a chiederti di tornare sui tuoi passi.

Non mancheranno aggiornamenti costanti riguardanti le novità del mercato, il calendario dei raduni, delle competizioni e dei viaggi organizzati dai vari Tour Operators o dai Club.

Insomma, un portale dedicato a tutti quelli che vivono la moto come appendice dei propri glutei e non come oggetto posteggiato in garage, sotto una cover, in attesa del bel tempo.

Quelli come noi, molto spesso, non possiedono un’auto, proprio per non rinunciare a quello spirito di completa libertà e contatto con la natura che solo una moto può farti apprezzare.

Quelli come noi… lavorano un anno intero per poi passare le ferie in un mese di diluvio, sotto i cieli scandinavi o sotto il sole cocente del deserto.

Nulla che abbia a che vedere con poltrone, grandi alberghi, macchine a noleggio o voli in prima classe.

Quelli come noi salutano i parenti in garage e da quel momento sono pronti a raggiungere la meta a qualunque costo, senza mai tornare indietro… neanche per prendere la rincorsa!

La meta… è la strada!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*