Premio “Rosario Livatino-Antonino Saetta”

porto legalità 2010

2ª EDIZIONE PORTO DELLA LEGALITÀ

Memorial “Rosario Livatino – Antonino Saetta
ANNIVERSARIO
(ricordo del Giudice Alfio Cocuzza e del Dirigente della Squadra Catturandi di Palermo – Dr. Mario Bignone)

La cerimonia avrà luogo presso la Sala Conferenze dell’Autorità Portuale di Catania, giorno 25.09.2010, alle ore 10.00 e segg.ti, grazie all’interessamento del suo Pres.te Dr. Santo Castiglione.
Al detto simposio prenderanno altresì parte alte cariche istituzionali del capoluogo etneo.
La cerimonia serve per dare forza alla società civile, per affermare, con vigore, i valori e gli ideali che la sostengono, per affermare l’impegno antimafia dei pool di magistrati, delle FF.OO., dei cittadini onesti che ogni giorno, umilmente e silenziosamente lavorano, per garantire, con l’aiuto di Dio, la civile convivenza, memori tutti del giuramento di fedeltà alle Istituzioni e soltanto ad esse.

Il Presidente del Comitato
Dott. Attilio Cavallaro

Ndr: fra i premiati di questa edizione, il motociclista Mario Macrì, per il suo impegno nel sociale a favore dei bambini poveri del sud America e dell’Africa e per la lotta contro la mafia che lo ha visto partecipare all’organizzazione di grosse manifestazioni, sempre in compagnia della sua inseparabile moto.

Premio Livatino-Saetta 2010

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*